Chi Siamo

Photo Fashion Magazine è un prodotto giornalistico di moda, tendenza e cultura, realizzato in formato digitale e anche stampato sporadicamente in versione free-press per essere distribuito in occasione di importanti manifestazioni e durante i principali eventi milanesi della moda e del design come la Milano Fashion Week e durante il Fuorisalone.

La Mission di Photo Fashion Magazine è di fare informazione esaltando la bellezza delle cose e delle idee.

I nostri articoli intendono essere una finestra aperta alle tendenze che operano in tutti i settori, con particolare attenzione al mondo della moda, del design, del beauty, della musica e del food & beverage.

Questi mondi li raccontiamo con le parole ma anche e soprattutto con le immagini; le nostre fotografie rappresentano il principale linguaggio con il quale ci differenziamo dai tanti siti “copia-incolla”.

Un altro nostro tratto distintivo è la nostra propensione nell’agevolare la strada alle nuove generazioni. Da sempre investiamo in diverse forme nella creatività dei giovani talenti nella moda e nel beauty, nella musica e nella fotografia.

 

Editore: Giancarlo Zanetti

Responsabile redazione e ufficio stampa: Patrizia Binaschi

In redazione: Serena Sampietro, Elena Sconfietti, Marco Sacchi

Fotografi: Elena Sconfietti, Marco Sacchi

Direttore video: Andrea Miranda

PHOTO FASHION MAGAZINE
Zanettistudios S.r.l.
Via Privata Perugia, 10
20122 Milano
Capitale Soc. i.v. 10.000 euro
P.IVA cod. fisc. e inscris. Reg imprese
di Milano 0112134091

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62: 
Photo Fashion Magazine non chiede finanziamenti pubblici, non prevede di conseguire ricavi e non impiega giornalisti; inoltre Photo Fashion Magazine non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare”, in quanto non viene aggiornato secondo scadenze predeterminate, bensì esclusivamente sulla base degli eventi ritenuti interessanti dall’Editore. Mancando i requisiti di cui sopra, Photo Fashion Magazine si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, in quanto non può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire momenti di scoperta e approfondimento su tematiche inerenti all’immagine e alla comunicazione in generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.