PRESTO A NEW YORK LA PRIMA COLLEZIONE SPOSA FIRMATA DISNEY

“E il sogno realtà diverrà”…Ricordi questo famoso motivetto?
Abbiamo tutti un sogno nel cassetto, a prescindere dai nostri anni. Di alcuni cassetti abbiamo buttato la chiave, di altri abbiamo la chiave lì, in bella in vista sul comodino e non ci decidiamo ad utilizzarla, altri ancora sono completamente aperti e in fase di riordino. Di qualsiasi sogno si tratti quello che desideriamo realizzandolo è sentirci appagati, felici, fieri, orgogliosi ed esattamente al posto giusto al momento giusto, un po’ come se fossimo i protagonisti della festa più importante di sempre. Oggi parliamo di sogni e lo facciamo raccontandovi una bella novità a proposito della moda Sposa. Lettrici, se siete prossime alle nozze e da sempre sognate l’abito da sposa ampio, sontuoso e da vera principessa, questo articolo è per voi. Una piacevole sorpresa è alle porte, ecco di cosa si tratta.
Disney, in collaborazione con Allure Bridals, ha sviluppato una linea di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney. Parliamo di 16 modelli ispirati a 9 protagoniste dei classici Disney più conosciuti e amati di sempre.
Si tratta di: Ariel, Aurora, Belle, Jasmine, Cenerentola, Pocahontas, Rapunzel, Tiana, Biancaneve.
Gli abiti, ancora quasi tutti top seecret saranno presentati durante la Bridal Fashion Week di New York nel mese di Aprile 2020. Kelly Crum, CEO di Allure Bridals conferma: « Il nostro team di progettazione ha lavorato instancabilmente su ciascuno di questi incredibili abiti. Ogni modello è caratterizzato da dettagli specificamente ispirati ai personaggi senza tempo conosciuti e amati da tutti noi di Allure e Kleinfeld, nonché dalle nostre spose ».

Le collezioni saranno due, disponibili per tutti i tipi di budget, dalla taglia 0 alla 30. Si parla della linea Platinum Disney Fairy Tale Weddings e della linea Disney Fairy Tale Weddings, entrambe disponibile presso i negozi di Kleinfield a New York e Toronto. La prima collezione, compresa tra $3.500 e $10.000, è caratterizzata da abiti sfarzosi e scintillanti, arricchiti da applicazioni in cristallo, perle e glitter. La seconda collezione, compresa tra $1.200 e $2.500, è focalizzata sull’ntreccio di tessuti raffinati e importanti come mikado, tulle, chiffon, organza, pizzo. Gli abiti prevedono tagli sinuosi, tipici dei modelli a sirena, linee romantiche con ampie gonne e strascichi cattedrale.
Al momento sono stati svelati solo i primi 3 bozzetti, uno, appartenente alla collezione Platinum Disney Fairy Tale Weddings ispirato ala principessa Tiana e due relativi alla collezione Disney Fairy Tale Weddings ispirati ad Ariel, Belle.
Aspettando di ammirare l’intera collezione, le future spose possono trarre ispirazione dalle foto pubblicate sul profilo instagram ufficiale di @disneyweddings. Qui lo sfarzo tipico americano non si spreca, anzi, ci mostra proprio tutto il meglio di sè. Il servizio di Wedding Planner a tema Disney offre agli sposi la possibilità di vivere una vera e propria favola durante il giorno del proprio Matrimonio. Carrozze a forma di zucca, scalinate che ricordano il gran ballo a palazzo tra Belle e la Bestia, sfarzo, fiori, luccichii. Un mondo parallelo, un Disneyland resort, realizzato per un Matrimonio su misura. Il tutto si basa su questa affermazione: “Non ci sono limiti quando l’unico limite è il cielo”. Eh, insomma, è proprio il caso di dire che: l’amore fa perdere la testa!

Articolo di @Anna Andriano