KIDSNACK: il break sano con sorpresa

L’ultima frontiera dell’healthy break all’insegna del buonumore: Kidsnack è lo spuntino gustoso e nutriente con sorpresa, nato dalla collaborazione tra Del Monte, General Fruit e Dynit. Kidsnack unisce un succo di frutta al 95% senza glutine in brick da 125ml ad una barretta ai cereali leggera arricchita con 7 vitamine e confetti colorati. Ogni confezione di Kidsnack racchiude inoltre un tenero Sofficiotto, il morbido cucciolo D-Kidz in 8 modelli tutti da collezionare.

Kidsnack è stato concepito dopo un’attenta analisi sulle abitudini allo snacking ed in linea con le aspettative individuate in una ricerca quicksurvey effettuata sui consumatori di età dai 18 ai 45 anni, per creare una merenda equilibrata che sappia incontrare anche i gusti più difficili. Kidsnack è lo snack ideale per rispondere alle esigenze nutritive di bambini e adulti, con un occhio di riguardo anche al sociale: il confezionamento è infatti eseguito da una cooperativa sociale ONLUS per l’inserimento lavorativo di soggetti fragili.

Con ogni confezione di Kidsnack, oltre a consumare una merenda sana, gustosa ed equilibrata, si può trovare uno degli 8 soffici amici animali firmati D-Kidz: il morbido coniglietto azzurro, il pulcino giallo e rosso, il panda, l’anatroccolo e tanti altri cuccioli, tra cui lo speciale Sofficiotto “Glow in the dark” che si illumina al buio.

Tutti da collezionare, i teneri Sofficiotti D-Kidz renderanno la merenda ancora più divertente, per la gioia di grandi e piccini.