CASTELLO ISIMBARDI IN FESTA

Sabato 7 settembre la suggestiva location del XII-XIII secolo di Castello Isimbardi farà da cornice ad un evento a ingresso libero destinato a tutti i futuri sposi alla ricerca di un luogo magico, dal profumo di Storia ed immerso nel verde.

Presso il borgo di Castel d’Agogna, nel bacino della provincia di Pavia che si affaccia sul Monferrato, e facilmente raggiungibile anche dal milanese, il castello apre il portone il prossimo sabato e dalle 15:30 mette a disposizione il parco per ospitare diversi operatori di settore, quali catering, fotografi, videomaker, estetista, makeupartist ed hairstylist, intrattenitori musicali, fioristi, artisti delle bomboniere, rappresentanti di agenzie di viaggi, autisti d’auto, per infine coronare la serata, alle 18:00, con la sfilata vintage di abiti nuziali, gentilmente messi a disposizione da spose locali. Le modelle entreranno in scena da un portone di legno, per scendere una suggestiva scalinata in mattoni a vista, alla fine della quale una passerella in tessuto e fiori a loro dedicata le attende.

In questi ultimi anni in cui la tendenza ad organizzare eventi più indipendenti rivolti a chi sta organizzando il proprio Matrimonio, che si differenziano dalle classiche e talvolta sorpassate “fiere degli sposi”, creando un pubblico ad esse parallelo o alternativo, Castello Isimbardi ha colto perfettamente lo spirito del tempo odierno, proponendo questa interessante iniziativa di inizio settembre e offrendo la possibilità a diversi professionisti di settore di partecipare come espositori con stand dedicati.

Se dunque ti sposi nella prossima stagione, nel prossimo anno, o stai fantasticando sul tuo futuro Matrimonio, ti invitiamo a trascorrere un pomeriggio tra professionisti, arte, storia, abiti vintage, e avrai anche l’opportunità di visitare il castello. Buon weekend da favola!

previous arrow
next arrow
Slider

[Articolo e Photo Credit @Elena Sconfietti]